Milano, Giovane accoltellato senza motivo in strada

Le forze dell'ordine sono alla ricerca dei due aggressori.

Attualmente, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano. Il suo quadro clinico, pur essendo migliorato nelle ultime ore, riporta le sue delicate condizioni e gravi ferite. Secondo i medici, la fase peggiore è stata superata.

Tutto è iniziato con un inspiegabile pugno in pieno volto. Nessun furto, nessuna richiesta di soldi: solo e semplicemente tanta violenza.

- Advertisement -

La parole violenza ora riecheggia nell’uomo del giovane di 27 anni, che questa notte a Milano è stato vittima di una brutale aggressione. Un’aggressione in cui stava per perdere la vita.

Stando alle ricostruzioni della videocamere di sorveglianza, il ragazzo si trovava all’angolo tra corso Buenos Aires e Via Spontini quando è stato avvicinato da due giovani italiani.

- Advertisement -

I tre hanno iniziato una furiosa lite, per futili motivi incomprensibili anche alla vittima. Dopo un primo diverbio, i due aggressori si sono scagliati contro il giovane, prima con un pugno sul volto, poi con vari calci.

Ma l’incubo per il milanese non è finito. Infatti, gli aggressori hanno impugnato due coltelli, per poi colpirlo contemporaneamente al fianco sinistro e al basso addome.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine della questura della capitale della moda, indagano sull’identità dei due malfattori. Hanno già escluso l’ipotesi della rapina.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...