Attualmente, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano. Il suo quadro clinico, pur essendo migliorato nelle ultime ore, riporta le sue delicate condizioni e gravi ferite. Secondo i medici, la fase peggiore è stata superata.
Tutto è iniziato con un inspiegabile pugno in pieno volto. Nessun furto, nessuna richiesta di soldi: solo e semplicemente tanta violenza.
La parole violenza ora riecheggia nell’uomo del giovane di 27 anni, che questa notte a Milano è stato vittima di una brutale aggressione. Un’aggressione in cui stava per perdere la vita.
Stando alle ricostruzioni della videocamere di sorveglianza, il ragazzo si trovava all’angolo tra corso Buenos Aires e Via Spontini quando è stato avvicinato da due giovani italiani.
I tre hanno iniziato una furiosa lite, per futili motivi incomprensibili anche alla vittima. Dopo un primo diverbio, i due aggressori si sono scagliati contro il giovane, prima con un pugno sul volto, poi con vari calci.
Ma l’incubo per il milanese non è finito. Infatti, gli aggressori hanno impugnato due coltelli, per poi colpirlo contemporaneamente al fianco sinistro e al basso addome.
Le forze dell’ordine della questura della capitale della moda, indagano sull’identità dei due malfattori. Hanno già escluso l’ipotesi della rapina.