Milano: tragedia in autostrada, due donne travolte al casello

Le vittime sono morte sul colpo, il conducente della seconda auto non è in pericolo di vita

Ancora due vittime della strada nella notte di domenica 19 febbraio. E’ accaduto alle 2.30 in Autostrada, proprio in prossimità della barriera di Milano-Ghisolfa, in direzione di Torino. Qui un’auto è stata violentemente tamponata da un’altra vettura in prossimità del casello autostradale. A bordo della macchina “sfortunata” due donne di 54 e 60 anni che sono morte tragicamente sul colpo. Nella seconda vettura, che sopraggiungeva nella stessa direzione, un uomo di 39 anni, che fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita.

Ma cos’è accaduto di preciso? Le due stavano pagando al casello quando un’auto è arrivata a tutta velocità prendendole in pieno. Dopo l’impatto, sono sopraggiunti in loco i soccorritori ed i Vigili del Fuoco, i quali hanno avviato le operazioni di disincastro delle donne dalle lamiere. A poco sono serviti gli sforzi di rianimare le due vittime, che sono morte tragicamente sul colpo

L’uomo di 39 anni è stato portato con il codice giallo all’ospedale S.Carlo Borromeo

- Advertisement -

Viceversa, l’uomo è rimasto ferito in modo non grave ed è stato immediatamente portato al 118 con il codice giallo all’ospedale S.Carlo Borromeo della città meneghina. Sul posto anche gli agenti della Polstrada della sottosezione di Novara est. A loro spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, insieme alla Polizia stradale di Milano.