Milano: uomo travolto da un bus Atm, è in coma

E' stato intubato e accompagnato in coma al pronto soccorso del Niguarda

E’ accaduto questa mattina 7 marzo a Milano. Un ragazzo di 25 anni è stato investito da un autobus ATM e adesso è in condizioni gravissime. Il giovane, introno alle 8.30 si trovava all’incrocio tra via Padova e Arici nei pressi di un attraversamento pedonale. E’ stato travolto da un bus della linea 53 che andava in direzione Sesto San Giovanni. Al momento, la polizia locale, sul posto per i rilievi, sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, in quanto non è chiaro chi avesse il verde al semaforo.

La centrale operativa del 118 ha immediatamente inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, sul luogo dell’incidente. Tuttavia, all’arrivo dei soccorsi il ragazzo era già privo di sensi, e i sanitari hanno capito che le sue condizioni erano disperate. Così lo hanno intubato e portato in coma al pronto soccorso del Niguarda. 

- Advertisement -

Parte di via Padova è stata chiusa al traffico 

Pare che abbia riportato importanti traumi su tutto il corpo. Per far si che le operazioni di soccorso avvenissero in totale sicurezza, parte di via Padova è stata chiusa al traffico. Questo ha generato la formazione di molte code di macchine per diverse centinaia di metri. Si attendono le prossime ore per avere notizie sullo stato di salute della vittima.