Miracolo:cade dal sesto piano ed è illeso

Solo qualche frattura, nonostante un tuffo nel vuoto di ben 20 metri per un bimbo di sei anni di Castellammare di Stabia.

Giunge da Castellammare di Stabia la notizia di un vero e proprio miracolo che lascia esterrefatti. Sono le 14 circa della giornata odierna, quando un bambino di 6 anni precipita dal sesto piano di un palazzo,rimanendo incredibilmente illeso a parte ferite di lieve entità.

Il salto nel vuoto infatti pare essere stato attutito dai fili degli stenditoi e da un’autovettura parcheggiata sotto lo stabile.  Il bimbo è stato comunque trasportato d’ urgenza all’ospedale più vicino, il S. LEONARDO, grazie al tempestivo arrivo dei soccorsi.

Il bambino è figlio di una rispettabile professionista del paese, una pediatra ospedaliera, che oltretutto, ha freddamente fornito al piccolo il primo soccorso,in attesa dell’arrivo dei mezzi del 118.

Restano dunque da accertare le motivazioni che avrebbero spinto il bimbo a questo salto suicida o accidentale, vista la sua vita apparentemente serena.Sulle cause e le dinamiche del gesto già indagano gli inquirenti locali.

Potrebbero interessarti anche