Mister di Palermo accusato di violenze sugli allievi

Un finanziere è accusato di aver molestato i suoi alunni, tutti tra i 9 ed i 12 anni

Lo scorso agosto, il finanziare G.C. è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali. Ieri, in aula, durante l’incidente probatorio che si è svolto in aula, c’erano sette bambini tra i 9 ed i 12 anni, che hanno confermato le accuse mosse all’uomo.

Il militare si trova in arresto dallo scorso agosto. L’esame è durato circa tre ore, e i bambini hanno ricostruito i fatti con l’assistenza di una psicologa. Le dichiarazioni dei piccoli hanno avuto valore di prova, essendo state rese all’interno del contraddittorio, e adesso c’è un altro bambino che lo accusa di abusi sessuali.

- Advertisement -

Dall’altra parte della stanza, hanno preso posto il brigadiere Cascone, i suoi avvocati ed i pubblici ministeri. Nel corso dell’udienza è perciò emerso il presunto nuovo caso di abuso. Si tratta di un bambino che fino ad oggi aveva detto di avere solo visto palpeggiamenti, ma ora afferma di essere stato toccato anche lui.

Le violenze sarebbero avvenute nella piscina del centro sportivo-ricreativo.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.