Mistero del cadavere decapitato: ipotesi faida familiare

Continuano le ricerche della testa della vittima

Pochi giorni fa è stato rinvenuto il corpo senza vita di un agricoltore, in provincia di Forlì. Il cadavere di Franco Severi, privo della testa, era stato trovato nei pressi della sua abitazione del piccolo comune di Civitella Romagna. I vigili del fuoco hanno liberato intere aree da sterpaglie ed erbacce, per facilitare le ricerche. Ma la testa dell’uomo ancora non è stata trovata.

Ieri sera è stata perquisita la casa di uno dei sei fratelli dell’agricoltura, insieme all’automobile a lui intestata.

- Advertisement -

I carabinieri di Meldola e Forlì hanno ufficialmente aperto un fascicolo per omicidio. Nel corso delle indagini è emerso che gli unici attriti di Franco, sarebbero da ricondurre al fratello, già sotto indagine, per cui è scattata la perquisizione sopracitata. Secondo quanto sino ad ora emerso, sono stati gli altri quattro fratelli rimanenti, a raccontare tutto agli inquirenti.

Hanno raccontato di numerose denunce fatte da Franco, per incendi nell’azienda agricola familiare. Secondo il fratello indagato, il colpevole (per ipotesi) sarebbe Franco Severi, che voleva far risultare i sinistri come incendi dolosi. Teorie che poi non hanno trovato riscontro nella realtà.

- Advertisement -

È emerso che questo fratello ha intentato diverse cause con i parenti, per l’l’eredità familiare.