Mistero sull’abito da sposa di Meghan Markle

L'abito della discordia

Tutte noi donne abbiamo ammirato la bellissima Meghan Markle mentre camminava verso l’altare della Chiesa dove la attendeva il suo futuro marito, un emozionatissimo ed innamoratissimo Principe Harry. Il suo abito semplice e di classe ha fatto sognare molte e sicuramente tante ragazze che stanno per sposarsi lo hanno preso ad esempio per il loro abito nuziale.

Ora però intorno a quel vestito da sposa così chic, elegante e raffinato si sta scatenando una vera e propria bufera di polemiche. La fashion designer neozelandese, Emilia Wickstead in un articolo apparso sul quotidiano Daily Mail ha dichiarato che l’abito di Meghan sarebbe stato impropriamente copiato da un suo modello apparso anni fa in una sfilata. Il modello indossato dalla giovane Duchessa di Sussex sarebbe davvero molto, troppo simile al modello presentato dalla stilista neozelandese e questo avrebbe fatto nascere alcuni sospetti circa l’originalità dell’abito nuziale di Meghan Markle.

Emilia Wickstead non fa mistero della sua opinione riguardo all’abito indossato da Meghan al suo matrimonio con il Principe Harry, ufficialmente disegnato dalla stilista Clare Waight Keller: “Questo è un materiale diverso ed è più su misura in vita. Se scegli un design semplice, la vestibilità dovrebbe essere perfetta, il suo abito da sposa era piuttosto sciolto”.

Proprio la grande semplicità dell’abito rende molto difficile capire se effettivamente l’abito di Meghan sia stato copiato dal modello della Wickstead ma c’è da scommettere che la gara per accertare la verità intorno all’abito incriminato durerà ancora a lungo. Per la stilista neozelandese sarebbe, infatti, motivo di grande vanto potere dire di avere disegnato l’abito di una sposa reale e le porterebbe un grandissimo prestigio, oltre ad un enorme ritorno economico.

Qualunque sia la verità sull’abito da sposa di Meghan si può senz’altro dire che davvero splendido, raffinato ed elegante e queste caratteristiche nessuno potrà mai negarle; la giovane sposa reale è apparsa davvero radiosa ed innamorata nel suo giorno più bello.

Sono una ragazza di trenta anni con Laurea triennale in Studi Internazionali e Laurea magistrale in Scienze del governo e dell'amministrazione; ho anche frequentato un Master e vari corsi post laurea. Conosco oltre all'italiano, inglese e francese e il tedesco a livello base. Le mie passioni sono leggere, scrivere di attualità, ambiente e animali e viaggiare per scoprire sempre posti nuovi. Oltre che per Quotidian Post scrivo anche per Prima Pagina on line, Notiziario Estero e Report Difesa. Ho anche un blog personale http://valeryworldblog.com
Potrebbero interessarti anche