Modena, bimba cade dal balcone e muore

I vicini hanno allarmato I soccorsi.

La bimba, di soli quattro anni, è deceduta sul colpo, conseguentemente all’impatto con il suolo. Il drammatico evento, è accaduto alle porte della città di Modena, in Via Cardarelli.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i vicini hanno allertato i soccorsi udendo delle strazianti urla. Le urla di dolore erano della madre della piccola.

- Advertisement -

Stando alle prime ricostruzioni sul luogo del sinistro, la bimba era in casa con la madre ed i due fratelli. La famiglia, di origini nigeriane, si trovava nel modenese ormai da tanti anni. È nota una pagina della cronaca italiana, di circa due anni fa, che coinvolge il padre della vittima.

Due anni fa, difatti, il papa della bimba è morto a causa di un infortunio sul lavoro. Questa mattina la piccola, mentre giocava sul balcone, è improvvisamente scivolata. Il volo, fatale, per ben sette piani. La famiglia, abita in un palazzo molto alto, di un complesso di abitazioni all’entrata della città.

- Advertisement -

I vicini hanno allarmato i soccorsi. Sono giunti sul posto sia le squadre del 118, sia la polizia scientifica. Pur avendo eseguito le manovre previste dalla prassi, per la bimba non c’è stato nulla da fare. La polizia scientifica si occuperà dei rilevamenti sulla scena del crimine.