Il giovane, alla guida di una vettura, non ha potuto evitare l’impatto con il cinghiale. In seguito, le forze dell’ordine durante i rilievi hanno scoperto che il ragazzo, di soli 17 anni, guidava ovviamente sprovvisto di qualsiasi patente, anche per motocicli di bassa cilindrata. In macchina era presente anche un amico della vittima, che ora è ricoverato in prognosi riservata.
La vittima avrebbe compiuto 18 anni ad agosto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo ha intenzionalmente preso la macchina dei genitori, una Ford fiesta, nel cuore della notte, senza avere la patente e senza chiedere il consenso alla mamma ed al papà.
Il sinistro, risalente alla scorsa notte, è avvenuto lungo la provinciale che collega Pietramelara a baia e Latina, in provincia di Caserta.
Il giovane non ha potuto evitare l’impatto con il cinghiale. Giunti sul posto, i soccorsi hanno estratto il 17enne dalle lamiere. Purtroppo, poco dopo esser uscito dell’abitacolo, il cuore ha smesso di battere. La vittima ha perso la vita in seguito alle ferite riportate. L’amico, passeggero nella vettura, è ricoverato in prognosi riservata per le gravi condizioni, all’ospedale di Caserta. I carabinieri hanno rinvenuto anche l’animale senza vita.