Morto 23enne, accoltellato in strada: fermato sospetto killer 17enne

La polizia ha rinvenuto il cadavere nei pressi di un campo sportivo

La tragedia è avvenuta nella notte nel territorio di Imola, dove un ragazzo italiano di 23 anni è stato rinvenuto privo di vita a Castel Del Rio, un comune all’estremità della vallata del Santerno, nei pressi di un campo sportivo. Il giovane, che abitava in una frazione del comune montano, è stato aggredito poco prima della mezzanotte. L’aggressione è poi culminata in omicidio quando il giovane è stato ferito da diversi fendenti, inferti da arma d taglio.

Scattata immediatamente la caccia all’uomo, ora i militari avrebbero rintracciato un sospettato, un ragazzo che avrebbe circa 17 anni.

- Advertisement -

Al momento, secondo alcune indiscrezioni, si stanno valutando provvedimenti nei confronti del sospettato. L’autopsia è fissata per martedì. All’accaduto avrebbero assistito anche altri giovani, ora testimoni del fatto, ma i sospetti si sarebbero concentrati fin da subito su di uno. La situazione è ancora al vaglio degli investigatori.

Stando ad una prima ricostruzione degli agenti delle forze dell’ordine, la tragedia è avvenuta in seguito ad una lite in strada, dovuta a futili motivi. Sul posto anche la scientifica.

- Advertisement -

Il 17enne sospettato sarebbe un giovane, residente in un paese vicino.