Morto a Londra il figlio di Zamparini: aveva 23 anni, ipotesi malore

La mamma: "Il mio angelo se n'è andato",

Il mondo del calcio è sotto shock: si è spento a Londra Armando Zamparini, figlio di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo Calcio.

E’ stato trovato senza vita nel suo appartamento di Londra, e sono attualmente il corso le indagini mediche per stabilire le cause del decesso. Dalle prime indiscrezioni, si presume potrebbe essere stata un’ischemia che non gli ha lasciato scampo.

- Advertisement -

La mamma, Laura Giordano, appena appresa la notizia ha inviato un messaggio a Sergio Abbate del Corriere.it per comunicare l’infausta notizia: “Il mio angelo Armando se n’è andato”. I genitori sono ora in viaggio per la Gran Bretagna.

Il giovane si è spento improvvisamente e nulla faceva presagire la sua morte. Fino a giovedì sera, il ragazzo aveva lavorato con alcuni colleghi a un progetto imprenditoriale. Sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia inglese.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.