Morto bimbo di due anni: investito dall’auto del papà

La vicenda di stanotte, tra le 23 e la mezzanotte

Ieri sera, intorno alle 23, un bambino di soli due anni ha perso la vita. Stando alle ricostruzioni delle dinamiche, il piccolo è stato completamente travolto dalla vettura del padre. Attualmente, sul luogo del sinistro, indagano gli agenti dei carabinieri di Messina, coordinati dalla procura calabrese.

L’impatto fatale, ha coinvolto solo il piccolo di due anni. La famiglia, composta dai due genitori ed i due figli, pare avesse fatto rientro a casa in quell’istante.

- Advertisement -

Il padre, per entrare la vettura nel plesso condominiale in cui risiede la famiglia, è sceso dall’auto, per poter aprire il garage. Stando alle ricostruzioni, in questo frangente l’altro figlio della coppia ha spostato involontariamente il cambio.

L’auto, a quel punto, ha iniziato lentamente a muoversi. In pochi istanti, ha completamente travolto il piccolo, di soli due anni. Sul posto, sono stati avvertiti i soccorsi del 118, ed anche i carabinieri del Nucleo di Messina.

- Advertisement -

Pur avendo eseguito le manovre previste dalla prassi, i medici soccorritori hanno dovuto dichiarare il decesso del piccolo. Il bambino, è morto sul colpi, in seguito all’impatto. Sul luogo indagano gli agenti dei carabinieri, incaricati di ricostruire le dinamiche della vicenda.