CronacaMuggiano (SP): Grave incidente stradale, amputato il braccio a 23enne alla guida

Muggiano (SP): Grave incidente stradale, amputato il braccio a 23enne alla guida

Le persone coinvolte nell’incidente sono cinque. Tutte coetanee

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE DI CRONACA?
ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Nella mattinata di oggi, domenica 4 dicembre, verso le ore 5.30 si è manifestato un grave incidente a Lerici (SP), in in via Scoglietti, località Muggiano, all’uscita della galleria la Spezia – Lerici.

Per motivi non ancora noti un’autovettura guidata da una 23enne residente a Sarzana (SP) è sbandata ed è andata a finire contro il muro. L’auto portava a bordo cinque ragazzi coetanei, tutti rimasti impigliati tra le lamiere.

Sul posto i carabinieri di Lerici, i vigili del fuoco e l’auto medica Delta 1 con la Pubblica assistenza di Lerici, La Spezia e Romito .

I pompieri hanno liberato i ragazzi e poi li hanno affidati al 118. Da subito la giovane autista è sembrata la più grave dei feriti ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di La Spezia, dov’è stata operata d’urgenza. Come conseguenza delle ferite riportate le è stato semi amputato il braccio sinistro.

Gli altri ragazzi sono stati accompagnati dalle pubbliche assistenze di Spezia, Romito Magra e Lerici tra gli ospedali San Bartolomeo di Sarzana e Sant’Andrea alla Spezia. Tra loro, due codici rossi, un codice giallo e un ferito meno grave. Ora si trovano in prognosi riservata.

Gli inquirenti indagano per accertare la dinamica dell’incidente. Per adesso non risulterebbero coinvolti altri veicoli.