Roberto Frezza

Muore a 20 anni per un selfie precipitando dal tetto

Morto un giovane di 20 anni a San Piero a Sieve, in provincia di Firenze. Il giovane si era arrampicato sul tetto della scuola dove aveva studiato insieme a un amico, unico testimone dell’accaduto.

Il giovane ha raccontato agli inquirenti: “Mi ha detto di volermi mostrare la scuola dove aveva studiato, poi abbiamo fatto un piccolo video al volo”.

I due si sarebbero introdotti nella scuola nella notte tra sabato e domenica e avrebbero scavalcato il cancello d’ingresso della scuola.

Il ventenne sarebbe poi caduto mentre scendevano, forse per aver messo un piede in fallo.il giovane è purtroppo precipitato da un’altezza considerevole, e l’impatto al suolo è stato devastante.

Lo stesso amico che era con lui ha dato l’allarme e chiamato i soccorsi.

Roberto era calciatore a livello dilettantistico e studiava ingegneria. I compagni della squadra Gallianese lo ricordano con affetto: “Era un ragazzo d’oro” .

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *