Muore a 29 anni per un infarto mentre era a casa di amici

Marco si è sentito male mentre era a casa di amici. A novembre avrebbe compiuto 30 anni

Marco Staffolani è morto per un malore improvviso a soli 29 anni: avrebbe festeggiato i 30 il prossimo 11 novembre.

Marco, originario di Montecassiano, un comune in provincia di Macerata, viveva a Camerino con la fidanzata e si è sentito male dopo una serata con amici, con cui si era riunito per vedere la partita Roma-Milan.

- Advertisement -

Intorno alla mezzanotte, il giovane ha iniziato ad accusare i primi sintomi, e i presenti hanno chiamato subito i soccorsi. Giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto che fare altro che constatarne il decesso.

Si è sentito male poco dopo mezzanotte: i presenti si sono rapidamente attivati e hanno contattato i soccorsi che, tuttavia, non sono riusciti a salvargli la vita. I sanitari, dunque, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

- Advertisement -

Adesso la salma del giovane si trova nell’obitorio di Macerata, in attesa dell’autopsia, ma dalle prime indiscrezioni si ipotizza che a causare il decesso sia stato un infarto.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...