Muratore ucciso a Casal de Pazzi: si segue la pista della droga

Stefan Roman Mihai è stato ammazzato davanti casa a colpi di pistola

Spari e morti nella Capitale. La scorsa sera, intorno alle ore 20 un uomo di 33 anni di nome Stefan Roman Mihai è stato barbaramente ucciso a Casal De Pazzi. Il giovane si trovava all’altezza del civico 9 di via Francesco Selmi quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola che lo hanno centrato all’addome e alla testa. Questo è bastato per stenderlo a terra e toglierli la vita. 

Vista la modalità con la quale è avvenuta l’esecuzione, gli agenti stanno seguendo la pista della droga per la risoluzione delle indagini. Stefan Roman Mihai stava camminando verso casa quando è stato freddato e ucciso; nel mentre i killer sono scappati a bordo di un motorino che è rimasto acceso per tutto il tempo del reato. Un agguato studiato ad hoc, probabilmente da chi conosceva la vittima molto bene: sapeva dove abitava e quali fossero i suoi spostamenti. 

- Advertisement -

L’uomo aveva qualche precedente per reati contro il patrimonio e era stato regolarmente assunto da una ditta edile romana. Secondo diverse testimonianze pare che fosse uscito dal giro della droga ma le modalità dell’omicidio fanno immaginare altro. Gli investigatori sospettato che l’uomo avesse un debito o avesse fatto uno sgarro e stanno setacciando le zone di San Basilio e Tor Bella Monaca.