Nadia Toffa delle Iene è in terapia intensiva

In corso un trasferimento in elisoccorso

Nadia Toffa è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un grave malore.

Toffa, 39 anni, inviata speciale della trasmissione le Iene, al momento del malore si trovava in un albergo del centro, la donna avrebbe improvvisamente perso conoscenza.

Soccorsi e patologia cerebrale

I soccorsi immediatamente allertati, giunti sul posto hanno trasportato la giovane in ambulanza al nasocomio triestino. Nadia è stata ricoverata in rianimazione per patologia cerebrale in fase di definizione. A dare conferma del ricovero è stata la Direzione di Asuits, che conferma un trasferimento in corso nella serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso.

Loading...

Il trasferimento non è ancora stato confermato, per le cattive avverse condizioni del tempo, sarebbe il forte vento di bora che soffia a Trieste a ritardare il trasporto in elisoccorso.

Le Iene, attraverso l’account Twitter ufficiale della trasmissione, fanno sapere che “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...