Nella penisola sorrentina, esattamente a Sant’Agnello, una giovane donna di 31 anni ha perso la vita. La ragazza è stata travolta da un camion mentre camminava su Corso Italia. Nonostante il tempestivo soccorso, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Questa mattina, intorno alle 10, una donna di 31 anni è stata investita nei pressi della chiesa dei Santi Prisco e Agnello. La giovane era residente a Vico Equestre, sempre nei pressi di Sant’Agnello, in provincia di Napoli.
La ragazza stava camminando su Corso Italia, una delle strade principali del paese, per raggiungere il suo lavoro. Improvvisamente, un camion è sopraggiunto sul marciapiede su cui la vittima passeggiava, senza che lei avesse il tempo di rendersi conto dell’arrivo del mezzo pesante.
Non è ancora chiara la motivazione per cui il guidatore ha perso il controllo del mezzo.
Purtroppo, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi del 118, per la 31enne non c’è stato nulla da fare. La donna ha perso la vita sul colpo, conseguentemente all’impatto.
Le forze dell’ordine, giunte sul luogo del sinistro, hanno chiuso il traffico su Corso Italia, per attendere l’arrivo dei magistrati. A quest’ultimi, il compito di chiarire le dinamiche dell’incidente.