Napoli, lo scrittore Maurizio De Giovanni colpito da infarto

A comunicarlo il senatore tramite un tweet

Il senatore Sandro Ruotolo, attraverso un tweet, ha annunciato l’improvviso malore avvenuto la scorsa notte, del noto scrittore di gialli, Maurizio de Giovanni “Forza Maurizio ! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte 3 ora devi riposare e rimetterti in piedi presto, sei una persona speciale. Ti voglio bene“.

Con queste parole il senatore esprime la sua vicinanza e stima nei confronti di De Giovanni. Lo scrittore, a seguito dell’infarto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Al suo arrivo è stato subito operato.

- Advertisement -

L’operazione è andata a buon fine e secondo alcune indiscrezioni, Maurizio de Giovanni sta già meglio. Sul web sono arrivati molteplici messaggi d’affetto nei confronti dello scrittore.

Il suo staff ha reso noto che sono stati definitivamente annullati tutti gli appuntamenti estivi di Maurizio de Giovanni, che attualmente si trova anche alle prese con le presentazioni del suo ultimo libro, dal titolo “Un volo per Sara“. Probabilmente, come è successo in caso di pandemia, questi appuntamenti saranno recuperati a tempo debito, quando lo scrittore avrà ripreso il pieno le sue forze.