Nexi per gestire in totale sicurezza i pagamenti online con il sistema XPay

XPay è il sistema che ha studiato Nexi per rendere semplice e veloce l'attivazione del servizio di accettazione pagamenti online

Nexi nasce dalle’esperienza di CartaSi e ICBPI ed offre ai clienti privati nuove Carte e servizi di pagamento di ultima tecnologia. Ogni giorno oltre 12.000 esercenti online utilizzano le piattaforme Nexi per il proprio e-commerce.

Garantendo sicurezza attraverso i sistemi di controllo e pagamenti accettati in tutto il mondo sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

XPay è il sistema che ha studiato Nexi per rendere semplice e veloce l’attivazione del servizio di accettazione pagamenti online.

Loading...

XPay è integrabile su qualsiasi sito e-commerce ed è completamente personalizzabile, accetta pagamenti da tutto il mondo compreso PayPal. Si configura facilmente con l’ausilio di un plug-in con supporto dedicato, ottimizzato per tutti i dispositivi e per tutti i canali.

 Perché scegliere XPay:

  1. Si attiva online in soli 48h
  2. E’ compatibile con tutte le piattaforme di e-commerce
  3. Accetta pagamenti dai principali circuiti internazionali, dai wallet ed è integrabile con Paypal
  4. Garantisce la miglior sicurezza sulle transazioni
  5. I pagamenti vengono accettati in tutte le valute

 

XPay è fruibile in tre diversi pacchetti:

XPay Easy: la soluzione per la gestione dei pagamenti e-commerce, dedicato ai piccoli merchant, facile da utilizzare e conveniente. Un servizio adatto a chi si affaccia sul mondo delle vendite online, per avere una soluzione che semplifichi il business.

Cosa offre XPay Easy

Accettazione di pagamenti e-commerce da tutto il mondo e su tutti i circuiti internazionali
Accettazione di pagamenti via MySi, Masterpass e PayPal
Conformità a tutti i protocolli di sicurezza esistenti
Gestione delle pagine di pagamento senza bisogno di certificazione PCI
Personalizzazione delle pagine di pagamento inserendo il tuo logo e traducendole in 8 lingue
Compatibilità con tutti i dispositivi esistenti (smartphone, tablet, web tv)
Back office online dotato di reportistica avanzata e completamente integrabile con il tuo gestionale
Accettazione di pagamenti con posta elettronica (PayM@il)

XPay PRO: è il prodotto per la gestione dei pagamenti e-commerce dedicato agli esercenti medio grandi che ricevono ordini frequenti. Per coloro che desiderano espandere il loro business a livello internazionale.

Cosa offre Xpay PRO

Comprende il servizio Dynamic Currency Conversion, che consente ai Clienti esteri di acquistare nella propria valuta con un tasso di cambio garantito
Il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei Clienti e farli pagare in pochi click senza perdere tempo.
Il servizio recurring, per domiciliare tutti quei pagamenti ricorrenti da parte della propria clientela, di personalizzare e integrare in modo semplice e immediato le pagine di pagamento anche nella propria App

XPay Full: dedicato ai merchant di grandi dimensioni, che devono gestire enormi fatturati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e la possibilità di ottenere soluzioni completamente personalizzate.