Lei sopravvive, in seguito alle numerose martellate, lui scappa ed alla fine decide di togliersi la vita in un casolare. La drammatica vicenda è accaduta nelle prime luci di oggi a Filottrano in provincia di Ancona.
A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, una donna di circa 50 anni, di origine moldava. Fortunatamente, dopo esser stata colpita ripetutamente dal marito con un martello gommato, la 50enne è riuscita a scappare e chiedere aiuto ad alcuni automobilisti.
Secondo quest’ultimi, la donna vagava per strada con i vestiti insanguinati. Si sono fermati ed hanno prontamente chiamato i soccorsi del 118. Al loro arrivo, i medici soccorritori hanno fin da subito notato le profondo ferite riportate dalla donna, sulla nuca. Rimasta sempre cosciente, è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Torrette.
Gli agenti dei carabinieri di Filottrano, seguito dai carabinieri della Compagnia di Osimi, si sono messi sulle tracce del marito. Quest’ultimo, alla fine, è stato rinvenuto senza vita all’interno di un casolare.
È stato trovato impiccato nel casolare in cui lavorava per una ditta, dove svolgeva il ruolo di operaio
Secondo le prime informazioni, il marito ha cercato di uccidere l’amica moglie, in quanto lei avrebbe chiesto la separazione.