Nota travel blogger si suicida: aveva solo 28 anni

La giovane era depressa da tempo, i famigliari fanno ora un appello per aiutare le persone che soffrono di depressione, affinché questo non si ripeta più

Si è tolta la vita a 28 anni, Lee MacMillan, una nota travel blogger proprietaria del profilo Life With Lee. La giovane aveva raggiunto la notorietà con i suoi viaggi su un furgone.

I suoi cari scrivono un messaggio: “Se possiamo fare una cosa per Lee ora, nel mezzo di questa perdita che schiaccia l’anima, è diffondere il messaggio che la salute mentale è reale quanto la salute fisica e che la malattia può colpire chiunque, non importa quanto improbabile possa sembrare. Va bene non stare bene, va bene chiedere aiuto, è assolutamente necessario chiedere aiuto “.

- Advertisement -

La ragazza, come dicono i parenti, non aveva mai nascosto la sua battaglia e che riceveva aiuto da professionisti, dalla famiglia e dagli amici.

Anche il suo ex fidanzato e l’attuale hanno rivolto a Lee dolcissime parole colme d’amore.

- Advertisement -

Il primo ha scritto che la loro vita insieme è stata come un’avventura e spera “che ora abbia trovato pace e coccole”. Il secondo ha scritto di “averla amata fin dal primo momento che l’ha incontrata e di non aver mai smesso di amarla”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.