Omicidio Bolzano: la sorella Madè teme per la scarcerazione

Benno e i gravi problemi psichici, la sensazione di sentirsi rifiutato dai genitori e la paura della sorella Madè

Benno Neumair potrebbe essere presto scarcerato, è questa la richiesta avanzata dai suoi legali, ma la sorella Madè dice di temere per la sua incolumità.

Benno aveva problemi psichici: l’anno scorso, in Germania, era stato sottoposto ad un TSO dopo aver minacciato la fidanzata con un coltello e aver minacciato di uccidersi. Per questo motivo, Laura e Peter avevano richiamato Benno in Italia, ma insistevano affinché si curasse.

- Advertisement -

Benno rifiutava le cure, i genitori, per responsabilizzarlo, avevano preso in affitto l’appartamento al piano inferiore della villetta in cui vivevano: il giovane aveva vissuto questa esperienza come una punizione da parte dei genitori, si sentiva rifiutato, e, come raccontato ieri a “Chi l’ha visto?” si era convinto che per i genitori fosse un fastidio.

Tutte convinzioni dettate ovviamente dalla sua malattia psichica.

- Advertisement -

Nelle prossime ore la decisione sulla sua scarcerazione.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...