Omicidio coniugi Bolzano: è il figlio l’assassino?

B. N. è stato iscritto sul registro degli inadagati per l'omicidio dei suoi genitori

B. N. potrebbe essere l’assassino dei suoi genitori. O, almeno, è quello che sospetta la procura, che lo ha iscritto nel registro degli indagati.

Tuttavia, B. si trova ancora a piede libero: per lui nessuna misura cautelare, dato che non vi è ancora nessuna prova decisiva contro di lui. Il giovane, adesso, sarebbe ospite a casa di amici. Sotto sequestro la villa dove viveva insieme al padre e alla madre.

- Advertisement -

Intanto, all’interno dell’auto di famiglia, una volvo rossa, sono state rivenute tracce di sangue. Gli inquirenti sono ora al lavoro per capire da quanto tempo quelle tracce si trovano lì e se eventualmente risalgano ad un tempo antecedente la sera dell’omicidio e dunque in nessun modo collegate ad esso. Le tracce verranno esaminate per capire se appartenessero a L. P. e P. N..

B. potrebbe aver ucciso i genitori per poi sbarazzarsi dei loro corpi, anche se gli inquirenti sono al momento al lavoro per ricostruire le modalità dell’omicidio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...