Omicidio Faenza: potrebbe trattarsi di omicidio su commissione

Buio sempre più nero intorno alla morte di Ilenia Fabbri: potrebbe essere stata uccisa su commissione

Ilenia Fabbri potrebbe essere stata uccisa su commissione, è questa la sconvolgente verità emersa in queste ore. Sì, perché l’assassino possedeva una copia delle chiavi, dato che sulla porta non vi è nessun segno di effrazione.

Ilenia è stata uccisa nel vano cucina, mentre tentava una inutile fuga dalla camera da letto. Nella stanza accanto, l’amica della figlia era lì che dormiva, ed è stata svegliata dal trambusto. Impaurita, si è chiusa in stanza a chiave ed ha telefonato alla figlia di Ilenia, che era appena partita per Milano insieme al padre. È stata la figlia, dall’auto, a chiamare la polizia.

- Advertisement -

L’intruso deve essere uscito dall’appartamento intorno alle 6:10, questo è certo, perché il vicino di casa, sentendo gridare, si è precipitato alla porta di Ilenia e ha suonato più volte senza ottenere risposta, per poi chiamare a sua volta i soccorsi: l’intruso, a quell’ora, era già certamente fuggito.

Il mistero si fa dunque sempre più fitto: chi ha ucciso Ilenia Fabbri e perché?

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.