Omicidio Ferrara: donna trovata morta in casa

La donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento, dove conviveva da qualche tempo col suo compagno

È stata trovata morta in casa, col cranio fracassato, Rossella Placati, di 48 anni. La donna da un anno e mezzo aveva un compagno, col quale conviveva. Lascia due figli.

La donna sembrerebbe essere stata colpita alla testa da un oggetto contundente. Al momento non ci conoscono né l’autore del reato né il movente.

- Advertisement -

È il secondo femminicidio che scuote l’Emilia Romagna in pochissimo tempo. Appena 2 settimane fa, Ilenia Fabbri era stata uccisa da un killer misterioso con diverse coltellate alla gola. Per l’omicidio, il principale indiziato è il marito Claudio Nanni, accusato di aver commissionato l’omicidio della donna.

Sulla morte di Rossella Placati, invece, ancora nessun indizio ed al momento gli inquirenti stanno appunto lavorando in tal senso.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...