Omicidio Neumair, Benno chiede di essere interrogato: la svolta?

Benno Neumair chiede agli inquirenti un interrogatorio: vuole confessare o intende difendersi?

Durante la puntata di ieri di Chi l’ha visto?, ulteriori ricostruzioni sulla vita di Benno sono state fatte. I suoi problemi psicologici, la vita coi suoi genitori, il ricovero in Germania, le donne.

Nel 2015 Benno si trovava in Spagna, ballava felice abbracciato ad una ragazza. Nessuno si poteva mai immaginare quello che poi sarebbe successo, nessuno immaginava una storia dal così triste epilogo.

- Advertisement -

Si laurea in Scienze Motorie contro la volontà dei genitori che lo volevano professore di matematica, poi Benno va a vivere in Germania ed è lì che ha il crollo finale che lo costringe al ricovero in clinica psichiatrica.

I genitori lo riportano a casa, se ne prendono cura, spingono affinché lui prenda i medicinali, affinché si curi. Ma lui non ne vuole sapere. Cosa è successo quel pomeriggio del 4 gennaio? Questo non ci è dato sapere. Quello che sappiamo è che Benno appare magro e sciupato nei video di Chi l’ha visto?, con pochi capelli, ridotto al fantasma di se stesso.

- Advertisement -

Il giorno dopo la scomparsa dei suoi genitori, porta a casa sua due ragazze, in due sere diverse. Quasi come se il fatto che i suoi genitori siano scomparsi fosse irrilevante. Un dettaglio che non è sfuggito agli inquirenti, che adesso cercano di delineare i tratti della personalità di Benno per cercare di venire a capo di questa faccenda.

E proprio lui ha chiesto di essere interrogato, ieri. Che cosa vorrà dire?

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...