Omicidio-suicidio Camastra: oggi l’autopsia sui corpi di mamma e figlia

Oggi l'autopsia sui corpi. L'ipotesi è quella di omicidio-suicidio, ma gli inquirenti non escludono nulla

In queste ore si svolge l’autopsia sui corpi di Mariolina Nigrelli e Alessandra Mollica, rispettivamente mamma e figlia, trovate impiccate nella loro casa di campagna. Accanto ai loro corpi, un biglietto della mamma : “Porto Alessandra via con me”.

Si sostiene possa trattarsi di omicidio suicidio, anche se su questo punto pm e criminologo nutrono alcune riserve. Sarà l’autopsia a darne la conferma definitiva.

- Advertisement -

Il marito, Maurizio Mollica, è stato ascoltato dagli inquirenti, rivelando che ultimamente le cose con la moglie non andavano bene e in casa vi erano litigi continui, di cui la stessa Mariolina parla nella lettera.

Intanto, il sindaco del comune, Francesco Re, ha lanciato un appello: “È il momento in cui chi fosse eventualmente a conoscenza di fatti e circostanze utili a facilitare gli inquirenti a ricostruire quanto accaduto, si metta immediatamente a disposizione degli stessi e collabori

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.