Omicidio Vignola: fuori pericolo l’indagato

Oggi verrà dato l'incarico per l'autopsia

L’altro ieri aveva fatto scalpore la notizia della duplice aggressione subita da mamma e figlio, di 88 e 66 anni, da parte del fratello di quest’ultimo di un anno più grande.

L’accusato fuori pericolo

Arrivano importanti novità sul duplice omicidio avvenuto a Vignola, in provincia di Modena, e sul quale gli inquirenti indagano tutt’ora mantenendo il più assoluto riserbo. L’indagato, unico sopravvissuto e accusato di duplice omicidio, era stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Baggiovara ma, nella giornata di ieri, si è risvegliato ed è considerato fuori pericolo di vita.

L’uomo è riuscito a intrattenere un colloquio con il proprio legale ma, vista la debolezza riscontrata dai medici, non è stato in grado di entrare nel merito dei fatti accaduti nella terribile notte durante la quale avrebbe ucciso la madre e il fratello.

L’avvocato dell’indagato ha invitato a non dare nulla per scontato vista la gravità del caso, lasciando intendere che l’uomo avrebbe potuto reagire a un’aggressione visto che le liti si protaevano da diverso tempo.

La testimonianza dell’unico sopravvissuto è considerata un elemento chiave per fare chiarezza sulla tragedia che ha scosso la comunità di Vignola