Omicido Ziliani: la madre di Mirto Milani scappa dai giornalisti

La madre di Mirto Milani sfugge ai giornalisti rifugiandosi dentro al carcere e rifiutando di uscire. La comandante del penitenziario la ha accompagnata fuori

Situazione tesa nel carcere in cui si trova Mirto Milani, il giovane accusato dell’omicidio della vigilessa Laura Ziliani insieme alle due figlie della donna, Paola e Silvia.

La madre di Milani era andata a trovare il figlio in carcere, dalle 16 alle 18 di ieri, come riportato da Il Giornale di Brescia. Ma all’uscita, alla vista dei giornalisti, la donna ha messo in atto una vera e propria sceneggiata, al punto da costringere la comandante del penitenziario ad allontanarsi dal carcere.

- Advertisement -

Ieri pomeriggio, la donna si era presentata a Canton Mombello con una borsa piena di indumenti e alimenti per il figlio, accompagnata dal marito che la attendeva fuori.

Quando ha visto i giornalisti, uscita dal carcere, la donna era molto nervosa e agitata, ed è rientrata subito dentro al carcere minacciando di non uscirne più. Dopo di che, a seguito di un confronto con gli agenti, la donna è stata invitata ad uscire ed è risalita sull’auto del marito di fretta e furia.

- Advertisement -

I tre arrestati stanno seguendo la linea del silenzio. Milani, Silvia e Paola Zani non hanno mai confessato l’omicidio.

Intanto la Procura è in attesa della relazione completa del medico legale che ha effettuato l’autopsia e che è chiamato a stabilire con certezza la causa della morte.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.