Padova, 27enne muore nelle acque gelide dell’Adige

La macchina del ragazzo è uscita dalla strada a Borgo Forte

Ancora una vittima della strada. Un uomo è deceduto come conseguenza di un incidente che si è verificato questa mattina ad Anguillara Veneta (PD), in località Borgo Forte. La dinamica non è stata ancora definita e pertanto non si può affermare che si sia trattato di un incidente. Il conducente potrebbe avere compiuto un gesto volontario.

Quello che si sa è che l’auto, una Citroen, è uscita di strada verso le 8.30 del mattino di oggi 26 gennaio all’altezza di Via Gorgo ed è finita nelle acque gelide dell’Adige. A dare l’allarme un passante che ha visto l’auto affondare nel fiume.

- Advertisement -

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Piove di Sacco, oltre ai nautici di Rovigo, e i sommozzatori di Mestre, che hanno lavorato in via Gorgo per recuperare il mezzo. All’interno si trovava il corpo senza vita di un ragazzo di 27 anni, straniero, di cui non è stata ancora resa l’identità. Sul posto anche i Carabinieri e i sanitari del S.S.U.E.M. 118

Quando i vigili del fuoco hanno riportato in superficie l’utilitaria, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, in auto da solo.

- Advertisement -

La salma è ora a disposizione della magistratura, che dovrà decidere se disporre l’esame autoptico. Indagano i carabinieri della stazione di Bagnoli di Sopra e Tribano.