polizia

Palermo, 12enni danno fuoco ad un asilo

La notte tra il 2 ed il 3 gennaio, tre dodicenni avevano dato fuoco all’asilo comunale “Peter Pan”, nel quartiere San Giovanni Apostolo – ex Cep, a Palermo.

Sono state le indagini dei Carabinieri a portare a questa svolta. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri della Stazione di Borgo Nuovo e della Compagnia San Lorenzo, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Palermo e dalla Procura presso il Tribunale dei Minorenni.

I ragazzini, data la tenera età, non sono imputabili. Come riportato da La Sicilia: “Le immagini di sorveglianza sono state fondamentali per l’identificazione dei bambini, insieme alle analisi dei profili dei social network e i controlli straordinari del territorio avviati nei giorni immediatamente successivi all’evento”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *