Palermo, muore a 16 anni in un tragico incidente stradale

A nove giorni dall'incidente che ha spento la giovane vita di Andrea Romanasu, sono state celebrate le esequie

Andrea Romanasu è morta a soli 16 anni in un tragico incidente stradale la sera del 6 febbraio e, come riportato in un articolo del Giornale di Sicilia, “sono stati svolti una serie di accertamenti e l’autopsia sulla ragazzina rumena per accertare le cause del decesso“.

Durante le esequie della ragazzina è stata data lettura di una lettera della mamma per la ragazzina: “Ogni nostro messaggio si concludeva con un cuoricino ma il tuo non c’è più e il mio si è spezzato” ha scritto. “Non mi resta che ascoltare i tuoi messaggi vocali che iniziavano sempre con la parola mamma con quella dolce vocina che mi scioglieva il cuore. Sono stata la mamma più fortunata del mondo ad averti avuto“.

- Advertisement -

La lettera è stata recitata da una amica della mamma, poiché la donna al momento è troppo distrutta dal dolore per poterne dare lettura da sola.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...