E’ finalmente libero Panfilo Colonico, lo chef sequestrato venerdì della scorsa settimana, da un commando armato composto da finti poliziotti. Nelle ultime ore, in seguito al ritrovamento di un cadavere fatto a pezzi a Guayaquill, nei pressi di un viadotto nella zona nord-ovest della città, gli inquirenti avevano iniziato ad ipotizzare un finale drammatico, ma fortunatamente l’uomo è vivo e sta bene.
”Sto bene e mi sta ascoltando la Polizia. Voglio rassicurare tutti sulle mie condizioni. È stata dura ma per fortuna tutto è finito bene”, ha dichiarato Colonico subito la liberazione. Nelle scorse ore, la polizia è riuscita a catturare due dei cinque malviventi che hanno preso parte al rapimento. Gli agenti li hanno fermati e identificati per poi interrogarli al fine di venire a capo dell’intricata vicenda.
La vittima sembra essere in buone condizioni
“Non è stato un film”, ha affermato lo chef subito dopo la liberazione. Dalle prime foto scattate all’interno del suo ristorante, pare che la vittima sia in buone condizioni, nonostante la settimana di sequestro appena trascorsa. Ha la barba lunga ma sembra essere lucido e sorridente. Da quanto riferito da alcuni testimoni sarebbe stato lo stesso Colonico a presentarsi davanti alla sua attività a bordo di un taxi. Adesso la polizia sta indagando sul caso per ricostruire l’intera vicenda.