Paolo Pecora: eleganza e alta vestibilità nel segno del Made in Italy

Paolo Pecora, brand italiano di alta moda

La moda può essere accessibile a tutti ma allo stesso tempo può proporre abiti che abbiano uno stile raffinato, senza aver bisogno di puntare per forza ai soliti cliché. Questo è il caso di Paolo Pecora, un designer ancora troppo sottovalutato, per la qualità del proprio lavoro e per i prodotti che di conseguenza offre al pubblico. Gli abiti dello stilista sono dedicati ad un pubblico che ha sempre gli occhi aperti sui cambiamenti del mondo, e che non si accontentano e pretendono un prodotto che sia di qualità.

Qualche informazione su Paolo Pecora

Paolo Pecora brand milanese di alta moda

Loading...

La moda di Paolo Pecora parte dalla maglieria, proponendo dei prodotti belli da vedere ma allo stesso tempo confortevoli, senza limiti nel target. Dopo l’accordo di quest’anno con la Gilmar, Paolo Pecora cerca di esaltare le caratteristiche del proprio marchio, con prodotti ancora più raffinati, con abiti fatti a mano in modo da aumentarne la qualità, ed esportando questo anche a capi meno formali, e più sportivi. Paolo Pecora sta ricevendo sempre più successo negli ultimi anni, e sono infatti sempre di più i punti in cui è possibile acquistare i suoi capi.

La moda secondo Paolo Pecora

Paolo Pecora propone una serie di capi grande qualità, ma allo stesso tempo comodi e ad alta vestibilità. Gli abiti sono semplici ma al contempo molto raffinati: adatti a tutte le occasioni, sia per avvenimenti in cui è richiesta una maggiore eleganza, sia in momenti sicuramente meno formali. Gli abiti di Paolo Pecora, nonostante un tono molto serioso, ripreso dallo stile degli anni Sessanta, hanno in realtà un’attitudine molto giovanile, grazie ad un modo di calzare molto dinamico, un design unico che li rende particolarmente accattivanti.

I toni scuri vedono la preponderanza del grigio è l’essenza di questi abiti, che gli dona un tocco di algida solidità; se poi a questo colore se ne aggiungono altri in modo molto furbo, il gioco visivo è ancora più raffinato, ma semplice allo stesso tempo. Le maglie di cotone per esempio sono dal design concettualmente elementare, ma esprimono carisma allo stesso tempo, con una vestibilità davvero formidabile. I toni si accendono con i maglioni, di colori più accesi, ma allo stesso tempo essenziale, come rosso e blu.

Le giacche sono di diverse tipologie: è possibile trovare modelli sportivi in stile college, ma anche giacche più eleganti. Entrambi i casi il concetto è sempre lo stesso, sempre raffinato e algido. I cappotti in stile anni Cinquanta fanno il resto. Lo stesso discorso vale per i pantaloni, sempre dai colori algidi e dalla calzatura stretta. Diversi invece sono i jeans per i quali il designer si è un po’ spostato dal tema, con strappi e punti scoloriti.

Dove è possibile trovare gli abiti di Paolo Pecora

La particolarità del marchio è quello di proporre prodotti dallo stile elegante, ma allo stesso tempo accessibile nei costi a tutti; se a questo poi si aggiunge una proposta di sconti in alcuni siti, è ancora meglio. Sono tantissime le occasioni per acquistare un capo di Paolo Pecora a prezzi veramente convenientissimi.

Se siete in cerca di un abito intero, ma allo stesso tempo giovanile è possibile trovare una buona offerta su Yoox con giacca a due bottoni e pantalone dalla grande vestibilità. In tinta unita questo monopetto è un’occasione di alto livello ad un prezzo conveniente. Se invece siete alla ricerca di un prodotto più casual, ma che allo stesso tempo abbia stile da vendere, ecco l’offerta di Paolo Pecora da parte Susi Store, una giacca blu ad un prezzo scontato. Su Amazon è possibile trovare vari prodotti tra i quali questo cardigan.