Paris Photo 2015, 19° edizione

Stavate pensando ad un viaggio last-minute che sappia regalarvi qualcosa di magico? Oggi vi proponiamo di andare, o per i più “innamorati”, tornare a Parigi.

12 – 15 novembre, delle date da non perdere né dimenticare, delle date che ospiteranno una mostra ben più che indimenticabile: la “Paris Photo“, mostra fotografica più grande del mondo.

Loading...

Luci e spettacolo per le lussuose vie di Parigi, trasformando quest’eterna città in una Ville Lumiere pregna di sfarzo, temi e storie da raccontare. La prima ed unica mostra fotografica, a vedere l’immagine come protagonista.

Così, i direttori del progetto, Christopher Wiesner e Florence Bourgeois, ci descrivono la costante ricerca di “materiale”: “Cerchiamo delle gallerie che siano in grado di portare avanti progetti a lungo termine, che abbiano un punto di vista e che riescano a comprendere un approccio artistico, sia esso storico o contemporaneo.” 

Un appuntamento decisamente da non perdere, data la conferma di un secondo appuntamento della fiera a Los Angeles, proprio a dimostrazione del fatto che il mercato della fotografia, sia ora più che mai, ricco di proposte interessanti.

Unica nel suo genere, Parigi, ci offre la possibilità di vedere in un unico solo e grande appuntamento tutti quei personaggi che hanno saputo rendere la fotografia parte della nostra storia.

Una piccola anticipazione di quella che sarà l’apertura, il 12 novembre, nel Grand Palais di Parigi:

Potrebbero interessarti anche