Paura e caos nel torinese: due ragazzi sequestrati per un’ora

Un anno fa era stato già rapinato

Ai due, una coppia di Torre Pellice, sono stati sottratti ben seicento mila euro. Inoltre, i rapinatori hanno portato via anche otto chili di lingotti d’oro. La coppia possedeva questa ingente somma in denaro e lingotti, conseguentemente ad una vincita al Gratta e Vinci.

Paura a Torre Pellice, in provincia di Torino, dove due ragazzi di circa 30 anni ciascuno, sono stati sequestrati per un’ora, nella loro abitazione. Le due vittime hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri di Pinerolo.

- Advertisement -

L’imprenditore, di 33 anni, era in compagnia della sua fidanzata di quasi 30 anni nella sua abitazione. Improvvisamente, tre uomini, non di nazionalità italiana, hanno fatto irruzione in casa. A quel punto, i tre malviventi hanno rinchiuso i due giovani nello sgabuzzino.

L’imprenditore ha riferito alle forze dell’ordine poche particolarità sui presunti colpevoli. Difatti, quest’ultimi avevano passamontagna e guanti in lattice, per aiutare ogni possibile identificazione.

- Advertisement -

Il giovane imprenditore, un anno fa ha vinto 5 milioni di euro. Poco dopo, lo avevano già rapinato nella sua abitazione a Nichelino, sempre in provincia di Torino. In quell’occasione, gli erano stati sottratti svariati gioielli e lingotti. Dopo un’ora, i malviventi avevano già fatto perdere lenloro tracce.