Pesaro: 51enne travolge una moto, passanti gli bloccano l’auto

Un uomo ha tagliato la strada a una ragazza su una Kawasaki

Dopo aver travolto una ragazza in moto si è allontanato con la sua auto, anche se di poco. E’ questa la storia di un 51enne che ieri, intorno alle 15.00 del pomeriggio a Pesaro, nel fare inversione con la sua Fiat 500 Abarth ha preso in pieno una Kawasaki 650, guidata da una 27enne. La giovane in sella ha sbattuto contro l’auto cadendo per terra. L’uomo, invece, si è fermato solo diversi metri più avanti. 

In un primo momento i passanti hanno pensato che stesse scappando, e lo hanno raggiunto prendendogli le chiavi della vettura. Il sinistro è avvenuto in prossimità di Strada tra i Due porti, più o meno all’altezza del Club nautico. L’uomo, nato e residente a Firenze, aveva da poco concluso un lauto pranzo, o comunque stava uscendo da un luogo dove aveva bevuto un po’. 

- Advertisement -

L’uomo si è rifiutato di fare l’alcol test

Infatti, quando le forze dell’ordine lo hanno sottoposto all’alcol test, il conducente non è riuscito o non ha voluto farlo. Nonostante ci abbia provato più volte il test non è stato portato a termine. Questo per gli agenti è corrisposto ad un rifiuto e gli hanno applicato il massimo del codice: cioè come se lui avesse guidato con 1,5 di alcol nel sangue. Il conducente era al volante senza patente e non risulta mai averla presa.