Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un omicidio. E’ accaduto a Pesaro nelle Marche. Questa mattina 21 febbraio, intorno alle ore 9.00, è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di 24 anni in un’abitazione di via Gavelli al civico 19, nelle vicinanze del Conservatorio Rossini. A trovarlo in un bagno di sangue e dare l’allarme, il fratello del giovane. Al momento è ancora ignoto l’autore del delitto e l’arma utilizzata non è stata ancora ritrovata.
La vittima, che lavorava a Vallefoglia con il padre, in un centro per materiali edili, era un appassionato di musica, suonava diversi strumenti musicali e abitava da poco tempo nella casa del delitto. Fino a poche settimane fa, infatti, risiedeva a Baia Flaminia. Sul posto è presto intervenuta la Squadra Mobile della Polizia e la Polizia scientifica, con il magistrato di turno Silvia Cecchi, i vigili del fuoco, e sono arrivati anche i familiari del ragazzo, sconvolti dall’intera vicenda.
Il giovane potrebbe essere stato ucciso con un’arma da taglio
Pare che il giovane sia stato ucciso con un’arma da taglio non ancora identificata. Tuttavia, attualmente l’omicidio rimane ancora un’ipotesi e le forze dell’ordine continuano ad indagare sul caso. Al momento l’intera area è stata interdetta e l’abitazione è stata posta sotto sequestro. Nelle prossime ore, si attendono risvolti in merito alla vicenda.