Pesaro, ragazzo trovato morto in centro storico

Il corpo è stato rinvenuto in via Gavelli con ferite di un'arma da taglio

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un omicidio. E’ accaduto a Pesaro nelle Marche. Questa mattina 21 febbraio, intorno alle ore 9.00, è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di 24 anni in un’abitazione di via Gavelli al civico 19, nelle vicinanze del Conservatorio Rossini. A trovarlo in un bagno di sangue e dare l’allarme, il fratello del giovane. Al momento è ancora ignoto l’autore del delitto e l’arma utilizzata non è stata ancora ritrovata.

La vittima, che lavorava a Vallefoglia con il padre, in un centro per materiali edili, era un appassionato di musica, suonava diversi strumenti musicali e abitava da poco tempo nella casa del delitto. Fino a poche settimane fa, infatti, risiedeva a Baia Flaminia. Sul posto è presto intervenuta la Squadra Mobile della Polizia e la Polizia scientifica, con il magistrato di turno Silvia Cecchi, i vigili del fuoco, e sono arrivati anche i familiari del ragazzo, sconvolti dall’intera vicenda.

- Advertisement -

Il giovane potrebbe essere stato ucciso con un’arma da taglio

Pare che il giovane sia stato ucciso con un’arma da taglio non ancora identificata. Tuttavia, attualmente l’omicidio rimane ancora un’ipotesi e le forze dell’ordine continuano ad indagare sul caso. Al momento l’intera area è stata interdetta e l’abitazione è stata posta sotto sequestro. Nelle prossime ore, si attendono risvolti in merito alla vicenda. 

spot_img