Un uomo di Firenze di circa 40 anni, ha sorpreso la fidanzata insieme al suo amante, nella casa condivisa. I carabinieri stanno ricostruendo le dinamiche che hanno portato l’uomo ad aggredire la ragazza, mentre quest’ultima è stata prontamente soccorsa.
Tutto ciò, è accaduto a Cutignano, in provincia di Pistoia. L’aggressore, di circa 40 anni, è stato tratto in arresto dai carabinieri per tentato omicidio.
Il 40enne, ha sorpreso la fidanzata con un altro uomo, intenti ad avere un rapporto sessuale all’interno dell’abitazione dei congiunti. In un impeto di rabbia, il fiorentino ha velocemente impugnato un coltello da cucina e si è scagliato ferocemente contro la coppia.
La donna è stata gravemente ferita all’addome. L’amante invece ha riportato ferite multiple, alla testa ed anche ad altre parti del corpo. Con un’evidente emorragia, i soccorsi hanno trasportato d’urgenza la donna all’ospedale di Pistoia. Ora è sveglia, dopo un primo momento di alto pericolo. Il fiorentino ora dovrà rispondere di tentato omicidio, sia nei riguardi della ex coniuge, che anche per l’amante.
Le forze dell’ordine del nucleo di Pistoia, sono ancora sul posto per i rilevamenti insieme alla scientifica. L’aggressore è stato ricoverato in seguito a ferite per colluttazione. Di trova in ospedale sorvegliato e in stato di arresto.