Polesella, uccide il marito a coltellate e poi tenta il suicidio

A rinvenire la donna in auto sono stati i vicini, che sono riusciti a metterla in salvo: stava tentando di uccidersi col gas di scarico della sua automobile

Sono stati i vicini a lanciare l’allarme, insospettiti dal continuo rombo del motore dentro il garage socchiuso. Sono dunque entrati e hanno trovato la donna dentro l’auto col motore acceso, che stava tentando il suicidio.

A quel punto, dopo aver spento la macchina e messo in salvo la donna, i vicini si sono recati al piano di sopra per chiedere aiuto ai familiari: ma lì hanno fatto l’amara scoperta, hanno trovato il marito della donna, un uomo di circa 55 anni, privo di vita, con diversi segni di arma da taglio sul corpo.

- Advertisement -

La donna ha invece sul corpo diversi segni di colluttazione: evidentemente i due stavano litigando violentemente e lei deve poi aver afferrato un coltello colpendo il marito ripetutamente.

Tra l’ora dell’omicidio e il ritrovamento da parte dei vicini della donna dentro l’auto, sono trascorse alcune ore, sulle quali la donna dice di avere un blackout.

- Advertisement -

Tuttavia, il fatto sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi: la donna ha ucciso il marito durante la lite, poi avrebbe tentato di togliersi la vita.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...