La donna 34enne, tempo fa era al centro del turbine mediatico. È stata definitivamente condannata oggi in appello, confermando la sentenza emessa in precedenza. Sei anni e sei mesi per l’insegnante, con l’accusa di violenza sessuale e abuso, nei confronti di un minore, che all’epoca dei fatti aveva solamente 15 anni.
La Corte di Appello di Firenza ha condannato definitivamente l’insegnante di 34 anni, che ebbe un figlio da un alunno di quasi 15 anni, a cui dava lezioni private di inglese. I legali della donna avevano richiesto uno sconto di pena. La corte ha concesso solo 15 giorni di sconto, sui 6 anni e 6 mesi emessi.
Il marito della donna, all’inizio del processo si era attribuito la paternità del neonato. Ciò aveva destato sospetti, sulla versione del marito agli inquirenti.
Nel giugno 2021 era stato condannato al tribunale di Prato, per un anno e otto mesi, per falsa testimonianza e dichiarazione. Oggi la Corte di Appello di Firenza ha ribaltato la sentenza.
L’uomo è stato assolto completamente da ogni accusa. La donna ora dovrà rispondere, ancora, per una violazione di domicilio compiuta all’epoca dei fatti a casa del 15enne.