Proseguono le indagini sulla morte di Dora Lagreca

Dora avrebbe detto: "Adesso la faccio finita" prima di lanciarsi nel vuoto

Proseguono le indagini sulla morte di Dora Lagreca, la 30enne morta a Potenza nella notte tra l’8 e il 9 ottobre dopo una caduta da un balcone al quarto piano di una palazzo.

Lei e il fidanzato convivevano da poco in un monolocale, e ora l’uomo è indagato per istigazione al suicidio. Il fidanzato, con cui la donna conviveva da poco in un monolocale, è indagato dalla procura per istigazione al suicidio (si tratta di atto dovuto, fanno sapere gli inquirenti).

- Advertisement -

Come riporta il Corriere della Sera, i Ris hanno ora portato via anche la lamiera che copre il parapetto, per tentare di isolare tracce di DNA.

Il fidanzato di Dora, Antonio Capasso, conferma il litigio. I due intorno alle 2:25 erano tornati a casa e hanno iniziato a discutere. A un certo punto della discussione Dora gli avrebbe detto: “Ora la faccio finita” e si sarebbe lanciata dal balcone. Capasso ha raccontato di aver cercato di afferrarla prima che cadesse, ma non ci è riuscito. A quel punto è sceso in strada tentando di soccorrerla, per poi chiamare l’ambulanza subito dopo.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...