Quali outfit indossare per il look serale delle serate estive, ecco 2 proposte

Ecco due look per le vostre serate estive.

In estate non sempre è semplice trovare un look che sia il giusto compromesso tra caldo, comodità ed eleganza. Ma possiamo comunque provarci. Ecco qualche idea look per essere sempre alla moda in tutta comodità.

Gonna di jeans

La gonna di jeans è un must nell’armadio di tutte, soprattutto per la sua trasversalità. Una gonna di jeans potrà essere adatta a un look più sportivo se indossata con sneakers e maglietta, ma anche a un look più chic se abbinata a dei sandali gioiello e un top in seta. Giocate coi look, se dovete andare a fare una passeggiata al parco o al centro commerciale, meglio optare per il primo look, se invece è ora dello spritz tra amici o una serata al ristorante, scegliete la seconda opzione.

- Advertisement -

Tubini

Quest’anno è l’anno del tubino, e lo abbiamo già visto nella moda invernale. Ora, l’abito intramontabile si veste d’estivo, ed è tempo di tubini con scollo all’americana, a manica corta, a mezza manica e chi più ne ha, più ne metta. Facendo un giro su internet o per negozi si trovano davvero tubini di ogni tipo, anche quelli con spacchi più azzardati o dai colori fluo, per quelle di voi che vogliono osare.

Anche qui, per il tubino vale la stessa logica dell’accessorio. Un abito nero, stretch e aderente può diventare il capo più sportivo al mondo se indossato con la scarpa giusta. Camperos, converse, sandali alla schiava, ma anche zeppe ed espadrillas per un look più easy. Sandalo con tacco o una dècolletè per essere invece al top per una serata party.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.