Ragazza suicida dal Ponte Corleone: i testimoni “l’abbiamo vista lanciarsi nel vuoto”

Gli automobilisti sulla tratta, hanno visto la ragazza lanciarsi nel vuoto.

Una ragazza di soli 26 anni ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal ponte del Baby Luna, sul viale Regione Siciliana. I soccorsi sono stati chiamati da un automobilista che ha assistito a tutta la scena. “L’ho vista mentre si lanciava nel vuoto” afferma scosso, agli agenti dei carabinieri.

Un volo fatale di oltre dieci metri. La giovane ragazza di 26 anni, ha deciso di togliersi la vita così. L’uomo che ha chiamato i soccorsi, ha affermato di aver notato una ragazza che velocemente ha raggiunto il ciglio della strada. Una volta raggiunto il ciclio, nella carreggiata in direzione Trapani, poco dopo, in pochi istanti, ha deciso di lanciarsi nel vuoto.

- Advertisement -

La chiamata al 112 ha fatto mobilitare gli agenti dei carabinieri del nucleo radiomobile, con al seguito i soccorritori del 118 ed i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi, hanno messo un funzione un argano con imbracatura per tirare su la ragazza. La 26enne è precipitata sulla folta vegetazione.

Una volta recuperata la vittima, pur avendo eseguito le manovre di rianimazione previste da prassi, per la giovane ragazza non c’è stato nulla da fare.

- Advertisement -

Gli agenti delle forze dell’ordine stanno ricostruendo le dinamiche precedenti al suicidio, per comprendere di motivi di tale gesto.