Reggio Emilia: 18enne ucciso a coltellate 

Caccia al killer: possibile svolta nei filmati delle telecamere della stazione

Tragedia a Reggio Emilia, nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 maggio. Un giovane di 18 anni è stato ucciso a coltellate all’interno della stazione dei treni. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti riportata da Rainews, il giovane di nazionalità tunisina, è morto in seguito ad un taglio alla gola. E’ stato aggredito sulla banchina del binario 1. Qui, il cadavere è rimasto per molto tempo prima che arrivassero i soccorsi. 

L’omicidio sarebbe avvenuto attorno alle ore 3,20. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulla dinamica e sul movente del folle gesto. Sul posto sono presto intervenuti i carabinieri di Reggio e Modena, guidati dal tenente colonnello Mautone, comandante del nucleo operativo, con la polizia in supporto. Con loro anche il procuratore capo Paci e il sostituto Galli, titolare delle indagini.

- Advertisement -

I carabinieri stanno cercando di identificare l’assassino

In queste ore i carabinieri stanno cercando di identificare l’assassino, anche grazie alle numerose telecamere di video-sorveglianza presenti in zona. Si cerca di capire cosa sia realmente accaduto nella notte, quante siano le persone coinvolte nella vicenda, se si sia verificata una lite prima dell’accoltellamento e cosa abbia scatenato nello specifico la furia dell’aggressore. Si indaga anche nella vita della vittima.