Rifiuta le avances di un uomo, lui la minaccia con un coltello

Si rifiuta di avere un rapporto sessuale durante il loro primo appuntamento: lui la aggredisce con un coltello

Ha rifiutato le avances molto spinte di un 35enne, e lui l’ha minacciata e aggredita con un coltello, ferendola in maniera lieve. E’ successo a Seregno, e l’uomo è affetto da problemi psichici.

E’ stato denunciato e poi portato in psichiatria. La vittima è una 30enne, che si è recata al pronto soccorso per delle ferite riportate sul braccio ed un trauma cranico. . L’uomo, disoccupato e con precedenti, corteggia la 30enne e riesce a ottenere una serata assieme, ma alla fine della serata, lui si fa avanti per un rapporto sessuale. La donna però rifiuta e al suo no, lui diventa furibondo.

- Advertisement -

Poi torna a casa, prende un coltello, va sotto casa della donna, le dice di scendere e la aggredisce. I carabinieri si mettono subito in cerca dell’aggressore, e poco dopo viene identificato e denunciato. L’uomo è attualmente a piede libero.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.