Ritorno de “il bambino Kinder”

josh_bateson_bambino_kinder_002

Ricordate il bambino presente sulle confezioni di Kinder Cioccolato, dagli occhietti azzurri e dal sorriso dolce famosissimo negli anni ’90? Ebbene oggi, a circa vent’anni di distanza, grazie a un’app per appuntamenti il bambino prodigio oggi giovane ventunenne, è stato ritrovato.

Il suo nome è Josh Bateson di anni 21, vive e studia a Londra “Relazioni internazionali”, nel tempo libero fa il promoter e sembra abbia abbandonato, nonostante sia comunque bello piacente, la carriera da modello.

Loading...

Il ragazzo è un fanatico dei selfie e non perderebbe occasione per ritrarre e pubblicare sui social network, foto del suo fisico palestrato e “da mozzare il fiato”.

Il giovane Josh, sembra che si sia fatto scoprire dal mondo quasi volutamente: in effetti sulla app per appuntamenti cui si era iscritto, aveva immesso la foto di lui da bambino, la stessa che si trovava sulle confezioni di barrette Kinder, accanto a quelle sue da adulto. Alla reale identità del ventunenne non è stato difficile poi risalire.

Bateson era riuscito a strappare l’immagine di “bambino del Cioccolato”, come aveva raccontato in una biografia, a un altro viso noto dagli anni ’70 fino al 2005 Guenter Euringer. La simpatia, la bellezza e fotogenia del bimbo inglese, subito incantarono i fotografi che lo elessero, per oltre un decennio, a “nuovo bambino del cioccolato Kinder”.

Potrebbero interessarti anche