Roberta Rei in ospedale: cosa è successo all’inviata delle Iene?

Roberta Rei ha reso noto sui social di trovarsi in ospedale, la co-conduttrice delle Iene è stata vittima di un incidente: ma cosa è successo?

Photocredit Roberta Rei Instagram

E’successo in queste ore: Roberta Rei nota inviata del Le Iene ha condiviso un post su Instagram dove condivide un momento decisamente sofferto. La Iena ha pubblicato una foto dove rivela d’essere in ospedale in seguito ad una brutta caduta dalla scale.

Roberta è apparsa serena ma dolorante, l’inviata ha infatti rassicurato chi le vuole bene e i tanti fans che la situazione non è grave ma che le conseguenze della caduta fanno davvero molto male: “Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore. Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze. Tutto è bene quel che poteva andare male”.

La Rei ha poi ringraziato lo staff dell’ospedale di Trapani che le ha apportato tutte le cure necessarie per farla stare meglio, e poi ha sdrammatizzato cercando di vedere nell’incidente qualcosa di positivo: in fondo poteva andare peggio di così.

Roberta Rei da inviata a conduttrice delle Iene con Veronica Ruggeri e Nina Palmieri

Roberta Rei, ex atleta, è arrivata al Le Iene grazie alla sua passione per il giornalismo: è stata un’inviata speciale per un periodo e nell’ultimo anno a causa della morte di Nadia Toffa che ha sconvolto l’organizzazione del programma, conduce in modo alternato il format con le sue colleghe Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.

Roberta ha dichiarato in una recente intervista quanto Nadia Toffa le ha insegnato durante il periodo in cui hanno lavorato insieme, le ha dato tanti consiglie per affrontare al meglio questo lavoro: “Per me è stata una maestra, una sorella maggiore. La sua scomparsa ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile”