Roberta Siragusa, parla un’amica: “Pietro la picchiava sempre”

Il pm descrive Morreale come una persona problematica. L'amica di Roberta: "La picchiava sempre"

Ieri è arrivata una sconcertante confessione di un’amica di Roberta. La ragazza, in lacrime, ha confessato che Pietro Morreale: “picchiava sempre Roberta. Poi la minacciava di non dire nulla, altrimenti avrebbe fatto male a lei e alla sua famiglia”.

Intanto, dal carcere Morreale continua ancora a dirsi innocente, ma i Pm sono sempre più convinti di riuscire presto a provare la sua colpevolezza. Troppe le incongruenze nel racconto di Morreale per poter corrispondere alla verità dei fatti.

- Advertisement -

Quando la madre di Roberta lo chiama non avendo visto rincasare la figlia, Morreale prima non risponde, poi risponde e le dice di aver “lasciato Roberta a casa intono alle 2“.

I famigliari di Morreale, dal canto loro, asseriscono di non sapere a che ora è tornato il giovane, né in quale stanza sia andato quando è rincasato. Che lo stiano coprendo? Intanto gli inquirenti sono a caccia del terzo che abbia potuto aiutare Pietro quella sera. Secondo la procura, infatti, non può aver fatto tutto da solo.

- Advertisement -

Intanto il pm descrive Morreale come una: personalità incline al delitto e insensibile alla gravità dell’evento” e che “provava un sentimento morboso verso la vittima”. E, scrive ancora il pm, erafortemente geloso a tal punto da impedirle di frequentare le sue solite amicizie”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...